• Sei il visitatore n° 476.746.387
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 05 agosto 2022 alle 09:43

Ospedale: ancora tutto bene?

Buongiorno MOL,

ho letto la richiesta dei sindaci alla Regione per un incontro riguardante l'ospedale di Merate.
Mi risulta che in passato la Regione abbia già rassicurato che il NOSTRO ospedale è per la Regione importante, che non si sognano nemmeno di impoverirlo o di declassarlo, anzi!
Mi aspetto che a fronte della richiesta dei 5 sindaci ci sarà un incontro e la Regione dirà nuovamente quanto sopra....e qualcuno ci crederà pure, qualche amministratore locale avrà convenienza a crederci per il proprio futuro politico.
Il nostro territorio ha eletto dei rappresentanti in Regione, cosa ne pensano o cosa han fatto e stanno effettivamente facendo? In modo particolare quelli che sono nella maggioranza cosa dicono? Che va bene così? Che è tutto sotto controllo? Che sono illazioni della stampa? Io questi di certo non li voto la prossima volta, vinceranno lo stesso ma personalmente basta.
Per ultimo: ma il ragazzo di Baggio ( copyright del dott. Baiguini che pur avendolo sfidato nelle scorse elezioni ora gongola per lui) eletto alla Camera dei Deputati nel nostro collegio è tronfio di quel che stan facendo in Regione i suoi amici di CL col nostro ospedale? Io penso di sì, è tronfio....ma ora è troppo occupato a farsi paracadutare in qualche collegio sicuro, sarà ancora Merate? Se lo fosse noi lo voteremo :-)

Colnaghi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco