• Sei il visitatore n° 484.530.996
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 30 giugno 2022 alle 18:57

Merate: 30 ore nel pallone fa il tutto esaurito. Oro per ''La Casa del Caffè'' e ''Li Vuoi Quei Kiwi''

La manifestazione sportiva no-stop organizzata dall'OSGB è tornata in grande stile per la sua ventesima edizione, dopo quasi tre anni di attesa. Trenta ore nel pallone non ha deluso e sono stati centinaia i ragazzi e le ragazze che hanno calcato i campi da calcio e da volley della struttura intitolata a san Giovanni Bosco e Filippo Neri.

Un evento che unisce la voglia di stare assieme, divertirsi e anche manifestare una sana competizione che porta i partecipanti a sfidarsi anche a orari improponibili della notte, rendendo così questo torneo unico per tante ragioni.
Complessivamente sono state 20 le squadre iscritte per il calcio, 16 delle quali dopo avere giocato dalle 14 alle 3 del mattino, si sono classificate per le fasi finali di domenica.

A primeggiare è stata la "Casa del caffè" che ha battuto "Creme caramel". Al terzo posto "I condor" e quarti "Tutto Quore".

Il torneo di pallavolo 4 vs 4, che si è svolto sul campo in sintetico, ha visto la presenza di sei compagini (due in gara anche per il calcio). Primo posto per "Li Vuoi Quei Kiwi", secondo per "Casat&CO".

"Il 30 ore nel pallone è tornato dopo 3 anni di attesa e siamo felici che abbia riscosso ancora così tanto successo" ha commentato il direttore sportivo Giovanni Mandelli a nome della la società "Tanti ragazzi giovani dal 2005 in avanti si sono sfidati per diverse ore sotto il sole del week end animando l'oratorio come non avveniva da tempo. Questa era la 20esima edizione del torneo e non potremmo essere più felici per la sua riuscita. Il livello tecnico del torneo è stato molto elevato e tutto si è svolto in serenità e allegria nonostante la stanchezza. Siamo felici di essere riusciti ad organizzare anche il torneo di volley che vorremmo allargare nelle prossime edizioni per coinvolgere sempre più persone. A nome dell'OSGB Merate vorrei ringraziare tutto lo staff che si è susseguito per 2 giorni, comprensivi di una notte, tra cucina, campi, pulizie ... per permettere a tutti di vivere finalmente un bel week end insieme".

Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Appuntamento dunquea giugno 2023 per la 21esima edizione

S.V.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco