• Sei il visitatore n° 476.814.715
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 27 giugno 2022 alle 19:47

Pagnano: la casetta dell'acqua ha ripreso a funzionare. Robbiani aveva sollecitato LRH

Non è dato sapere quanto abbia inciso il deciso intervento dell'ex assessore Andrea Robbiani, consigliere residente proprio a Pagnano. Resta il fatto che Lario Reti Holding ha attivato con lodevole rapidità l'intervento dei tecnici sul sistema di pagamento, nella giornata odierna. E ora la casetta dell'acqua di Pagnano è tornata funzionante.

Un primo problema si era verificato la scorsa settimana attribuito dall'azienda pubblica ad un blocco dell'impianto refrigeratore. Ma un secondo, e forse più irritante guasto si era verificato poco dopo: la macchina acquisiva il denaro ma non erogava l'acqua.

Si è trattato, spiega Lario reti nel comunicato che potete leggere qui sotto, di un guasto al sistema di pagamento. Rapido, come dicevamo, l'intervento dei tecnici. E dal primo pomeriggio di oggi la casetta è pienamente funzionante. L'ex assessore Robbiani si era immediatamente attivato per chiedere un veloce intervento e, successivamente, al secondo guasto era tornato a chiedere l'arrivo dei tecnici.

In relazione ad alcune segnalazioni giunte nei giorni scorsi, rispetto ai guasti riportati dalla casetta dell’acqua di Pagnano, Lario Reti Holding informa la cittadinanza che i problemi riscontrati nel corso della scorsa settimana sono stati dovuti ad un blocco dell’impianto refrigeratore.

Nella giornata di venerdì 24 è intervenuto il servizio di assistenza della casa produttrice, al fine di risolvere il problema al refrigeratore ed installare i sistemi di telecontrollo, che consentiranno di monitorare il funzionamento della casetta a distanza, attivando in automatico gli allarmi nel caso di guasti.


Purtroppo, successivamente a tale secondo intervento sono intervenuti altri problemi tecnici ai sistemi di pagamento, risolti nella giornata odierna. La casetta dell’acqua ha ripreso il normale funzionamento a partire dal primo pomeriggio.


Ufficio comunicazione
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco