• Sei il visitatore n° 476.815.520
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 27 giugno 2022 alle 12:29

Brugarolo: dolore per la morte di Alessio Salvi, 27 anni

Si è spento a soli 27 anni Alessio Salvi, residente insieme alla sua famiglia nella frazione meratese Brugarolo, in via II Giugno. Da quanto è trapelato sinora a trovare il ragazzo nella sua stanza, ormai privo di vita, sarebbero stati i familiari venerdì 24 giugno. La morte sarebbe ascrivibile a cause naturali, probabilmente un malore improvviso; sono state escluse al momento degli accertamenti altre ipotesi.

Originario di Busnago, dove da piccolo aveva giocato a calcio nell' A.C.D. e aveva frequentato le scuole medie, Alessio si era trasferito a Merate con la famiglia da pochi anni. Alle superiori aveva frequentato l'Istituto professionale "A. Olivetti" di Monza e ormai da anni lavorava presso un'agenzia immobiliare.

Da circa un anno e mezzo Alessio aveva aperto un canale YouTube, dove aveva caricato due video in cui commentava dati relativi al Covid e la crisi di governo, video per altro ricondivisi anche sul sito del "Partito Unione Nazionale Italiana", a cui Alessio era legato. Anche dalla pagina Facebook del partito infatti è stato condiviso un pensiero per la sua scomparsa: "Siamo vicini alla famiglia che sta affrontando un immenso dolore per la perdita prematura del loro figlio nonché Dirigente nazionale del nostro Partito". Dalla propria pagina Facebook anche l'A.C.D. Busnago ha espresso la propria vicinanza alla famiglia per la dolorosa perdita: "Acd Busnago in lutto per la prematura scomparsa di Alessio Salvi. Società tutta si unisce al dolore della Famiglia Salvi per la scomparsa di Alessio, classe 1995, che ha giocato con noi indossando la nostra amata casacca azul-grana."

Solo venti giorni prima Alessio aveva subito la perdita della nonna.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco