• Sei il visitatore n° 468.109.210
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 21 giugno 2022 alle 19:47

Olgiate: fa sold out la prima al BeolcoFest, 140 spettatori



È stata un gran successo la prima serata della terza edizione del BeolcoFest. Circa 140 gli spettatori che nella serata di venerdì 17 giugno hanno raggiunto la pittoresca frazione di Olgiate Molgora per godersi un simpatico spettacolo teatrale all’aria aperta.







Piazza Beolco è stata gremita di sedie dagli organizzatori (i residenti volontari), ma molte sono state portate anche dagli spettatori stessi, che hanno voluto attenersi allo slogan lanciato dalla compagnia teatrale Ronzinante “Io teatro, tu sedia”. A scaldare il pubblico prima dello spettacolo è stato Riccardo Cogliati, l’ormai noto scrittore e intrattenitore locale che ha proposto agli spettatori il quiz da lui inventato. Al termine del pre-show è andato in scena “Cyrano De Bergerac…in salsa comica!” di di Lorenzo Corengia, una produzione di Ronzinante teatro che ha saputo divertire e entusiasmare tutti gli spettatori, grandi e piccoli.









Presenti alla serata anche il vicesindaco di Olgiate Molgora Matteo Fratangeli e l’assessore Pietro Santoro, che in rappresentanza dei Comuni patrocinanti dell’evento hanno tenuto a porgere un saluto al pubblico, ma sopratutto ai volontari.
Il BeolcoFest procederà sabato 9 luglio alle ore 21:00 con la tappa a Cernusco Lombardone, dove si terrà lo spettacolo “Nel ventre”.
E.Ma.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco