Durante la giornata di domenica 19 giugno, Lomagna è stata animata da numerose attività in occasione della
festa dello sport.
Presso il parco giochi di via S. Pellico, si sono svolte numerose competizioni che hanno anche permesso ai partecipanti di cimentarsi in diverse discipline.



L'attività che ha riscontrato più successo è stata quella dell'acqua volley che ha contato 16 squadre iscritte: Good Vibes, Hot Dog, Volley uno Spritz, Volley Vincele, 5 gocce, Fettine di vitello, Quelli che giocano, Palle a Mollo, FC Faggio, Dancing Paguro, Vodka lemon, Bidè aggratis, Good vibes, I Maltrainsema, GK ed I Palombari.
Numerosi i tornei organizzati (ping-pong, calcio balilla, padel, calcio a 5) e tante le dimostrazioni a cui il pubblico ha potuto prendere parte come ginnastica dolce e crossfit.
Per i bambini è stato proposto un torneo di basket così come diversi laboratori tra cui quello di acrobatica, che sono stati molto apprezzati.
I tre giorni di festa hanno riscosso molto successo e, complice il clima, bambini e giovani non hanno voluto perdere questa occasione di sport e di socialità dopo un periodo di restrizioni e isolamenti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco