Comune di Montevecchia - Provincia di Lecco
Avviso di gara per procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica anni scolastici 2011/2012 -2012/2013.IL Responsabile del Servizio Affari Generali rende noto che è indetta procedura aperta per l'affidamento dell'Appalto del servizio di Refezione scolastica presso la scuola dell'infanzia e primaria del Comune di Montevecchia per gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013 - procedura avviata con determina n. 73 del 03/08/2011;
Importo a base d'asta: € 250.800,00 (IVA esclusa) oltre € 660,00 per rischi di interferenza D.Lgs.81/2008 NON soggetti a ribasso.
Prezzo posto a base d'asta: 3,81/pasto (IVA esclusa) di cui € 0,01 per rischi di interferenza D.Lgs.81/2008 NON soggetti a ribasso.
Criterio di aggiudicazione: il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art.83 del D. Lgs.163/2006 sulla base dei seguenti elementi:
1) capacità tecnico-organizzativa, progetto gestionale
2)offerta economica.
Condizioni per partecipare: soggetti di cui all'art.34 del D.lgs. 163/2006; per le altre condizioni si rimanda al disciplinare di gara;
Termini di presentazione: ore 12,00 del giorno 27/08/2011
Modalità per ottenere gli atti di gara: tutti gli atti di gara sono pubblicati e scaricabili integralmente dal sito istituzionale:
www.comune.montevecchia.lc.it - percorso: Servizi online - Gare e Contratti;
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco