• Sei il visitatore n° 476.313.626
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 29 marzo 2022 alle 17:16

Merate: il fotografo Giulio Montini racconta i suoi viaggi


Giovedì 31 Marzo alle ore 21:00, presso l'Auditorium "Giusy Spezzaferri" di Merate, sarà presente il fotografo pluri campione del mondo GIULIO MONTINI con i suoi "RACCONTI DI VIAGGIO".Attraverso alcune proiezioni l'Autore presenterà il proprio percorso autoriale.

La serata è stata organizzata grazie alla collaborazione tra due Circoli fotografici della Provincia di Lecco. Dario Acciaretti e Giusy Li Vecchi Presidenti rispettivamente di Passione Fotografia Galbiate e FotoLibera dichiarano:" Siamo contenti di poter ospitare un così importante autore, che è stato insignito di numerose onorificenze per gli ottimi risultati ottenuti in concorsi sia nazionali che internazionali: sono state ben 4300 le ammissioni e più di 1500 i premi ricevuti. Attraverso la visione dei suoi scatti avremo tutti modo, non solo di conoscere realtà lontane, ma anche di imparare.

Questa interessante serata patrocinata dall'Amministrazione Comunale ha ottenuto la raccomandazione D01/2022 di FIAF.

"Oltre a presentarci scatti da tutto il mondo, ci mostrerà quello con il quale ha vinto il primo premio nel concorsoThe weather photographer of the year 2021 - UK : una fotografia scattata ad Airuno".

La serata è a ingresso gratuito, non necessita di prenotazione e si svolge in ottemperanza alle vigenti normative anti-covid: green pass rafforzato e uso della mascherina FFP2.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco