Tre ottime notizie dal calciomercato per il Merate. La società di Gianni Fiori e Roberto Spreafico ha infatti trovato l'accordo con l'attaccante Luigi Fruggiero, classe 1982. Rinnova il suo contratto Nicolò Pomini, mentre proviene dall'Enotria il 1994 Simone Beretta.

Nicolò Pomini
Dopo Posenato, quindi, i gialloblu mettono a segno un altro importante colpo nel reparto d'attacco. Luigi Fruggiero, infatti, si presenta come una punta rapida e scattante, d'esperienza, ma con tanta voglia di mettersi in gioco. Lo scorso hanno si è diviso tra Ardor Lazzate e Villa D'Almè, ma vanta anche l'esperienza a Seregno. Lui, Posenato e Fresta formano un tris d'attacco che pochissime in Promozione possono vantare. E forse anche in Eccellenza.
Non c'è invece nulla da scoprire in Nicolò Pomini. Il regista scuola Inter aveva tante offerte sulla carta, ma ha sposato appieno il progetto Merate. Di certo lo avranno convinto le conferme e gli acquisti eccellenti, che fanno dei gialloblu una delle più serie candidate alla vittoria del girone.
Simone Beretta, classe 1994, arriva invece dall'Enotria e va a riempire un buco sulla corsia di sinistra. Ovviamente verrà valutato sia in prospettiva Juniores, sia in Prima squadra.
Ora la rosa è davvero al completo, fatto salvo il nome di qualche giovane.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco