• Sei il visitatore n° 466.931.729
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 26 gennaio 2022 alle 09:24

Cernusco: successo del corso di tecnica di corsa sul campo

Sta riscuotendo sempre maggiore successo il progetto di tecnica di corsa che si svolge sul campo di Cernusco Lombardone, sotto la guida esperta di un professionista del settore come Marco Martinelli.
Si tratta di alcune lezioni settimanali dedicate puramente alla coordinazione motoria, allenata con esercizi mirati e studiati secondo l'età dei partecipanti.


Il maestro è un laureato in scienze motorie, con un master in preparazione atletica e da tempo impegnato nell'insegnamento delle abilità coordinative in alcuni dei più prestigiosi poli di atletica.
Il progetto è aperto a tutti, non solo ai piccoli calciatori, ma anche a bambini provenienti da altre discipline, purchè compresi tra i 6 e i 13 anni. Inoltre, è possibile partecipare anche se si è già iscritti in qualche società.

Vista anche la sospensione delle partite di campionato, il progetto sta riscuotendo un enorme successo: è un'ottima occasione per incrementare le ore di attività, all'aperto e rigorosamente distanziate, in questo periodo di forzato stop.

Per info contattare 334 3481025

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco