• Sei il visitatore n° 467.778.438
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 17 gennaio 2022 alle 10:36

GestiSport: non eccediamo col buonisimo

Buongiorno a tutti,
se è pur vero che le lettrici Patty e Lara hanno usato termini forti e forse eccessivi non mi sembra neanche il caso di dire che la vicenda della Gesti Sport debba finire sotto una pioggia di falsi applausi e commoventi ricordi.

Se il 23 dicembre il tribunale dichiarava fallita la Gesti Sport significa che la pratica era stata già avviata tempo addietro.

Incamerare abbonamenti/carnet/iscrizioni fino al giorno prima del fallimento non è sicuramente un comportamento che definirei "professionalmente etico", io personalmente ho perso quasi 300 euro.

Ricordiamoci che i dati di bilanci delle società sono pubblici, quindi è vero che sarebbe stata la stessa GestiSport a interrompere le vendite già a dicembre Ma anche il comune di Merate aveva il potere di verificare e avvisare i propri cittadini che la situazione era critica.

E non ultimi anche in parte i dipendenti, magari davvero nessuno sapeva niente non lo so ma di solito in Azienda queste voci girano e girano anche velocemente.

Quindi non lo so mi risulta strano che nessuno sappia che la propria azienda ha presentato istanza di fallimento in tribunale...

Francesco
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco