• Sei il visitatore n° 494.448.093
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 11 gennaio 2022 alle 08:15

Empoli - Milano...

poco tempo fa una inviata è stata oggetto, all'esterno dello stadio di Empoli, di un palpeggiamento sul sedere da parte di un tifoso della Fiorentina. Gesto becero e assolutamente deprecabile... e infatti ore di servizi tv da Agorà alla Vita in Diretta, da In Onda a Pomeriggio 5 con tanto di foto dell'aggressore e interviste alla malcapitata.
A capodanno un branco di circa una trentina di nord africani (ma non erano vietati gli assembramenti e le feste in piazza??!) ha messo a segno sembra 9 aggressioni a sfondo sessuale in pieno centro a Milano... Differenza con Empoli? Nessun special Tv, nessun insorgere di paladine del femminismo, nessuna levata di scudi.
Certo sappiamo che questi individui coprono bene le loro donne in nome della religione, ma non disdegnano affatto di mettere le mani addosso alle ragazze degli altri, meglio se sono occidentali.
E dal Sindaco Sala, paladino delle donne e dell'integrazione, mi aspettavo qualche gesto concreto e non la solita sdegnata dichiarazione dopo giorni.
Gigi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco