• Sei il visitatore n° 466.900.777
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 02 gennaio 2022 alle 17:58

A Claudia per non parlare più di impalcature

Mi meraviglio, gentile Signora, come Lei, pur avendo abitato come afferma, per 40 anni in via A. Baslini ed ora essendone lontana, possa elargire con tanta 'sicumèra', consigli verso chi come me che ho oltrepassato il TARGET della giovinezza da un po e subisce non da poco tempo i disagi che arreca la strozzatura di via A. Baslini, dove risiedo ancora (mancanza di elettricità e servizi).
Apro una parentesi, elicottero si o elicottero no, mi creda: provi Lei sotto la pioggia ad andare incontro ad un autotrasportatore che dal cimitero ti fa scendere con un carrello a mano un salotto, fino alla tua residenza perchè il furgone non passa dall'imboccatura di Via Baslini.
Le consiglio di girare al Comune -nella persona del Sig. Sindaco che ha la delega dei lavori pubblici- la Sua personale visione del sito in questione, che è oltremodo fuori luogo, dal momento che Lei non abita più qui,non vede e non vive sulla Sua pelle quanto ci tocca subire da tempo, nonostante si paghino regolarmente le tasse.
Si risparmi Auguri di Buon Anno a me ma li faccia alla città di Merate che Lei, come leggo, ama tanto anche da lontano.
Senza polemiche e serenamente Le auguro Buona Vita.
Piero
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco