• Sei il visitatore n° 484.478.293
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 02 dicembre 2021 alle 08:45

Treni: sull'intervento del sottosegretario Antonio Rossi

Antonio Rossi
Buonasera
ho letto la lettera del sottosegretario in regione Lombardia Antonio Rossi in risposta al delirio ferroviario di martedì.
Vero...quel giorno la colpa era di RFI...ma tutte le volte che ritardi e cancellazioni sono state causate da guasti ai treni perché da parte dell' assessore ai trasporti Claudia Maria Terzi e da parte del sottosegretario Rossi non e' stato emesso nessun comunicato? Su 41 linee ferroviarie ben 18 han preso il bonus ritardi..18 su 41..quasi il 50%.
Cosa ne pensa Rossi? Tutta colpa di RFI? Negli ultimi 3 mesi lei e la sua collega quante volte avete viaggiato su treni pendolari..no questo e' troppo..quante volte siete andati in stazione..a Bergamo o Lecco per vedere di persona la situazione. I treni nuovi sulla s8 non hanno migliorato il servizio..bonus ritardi anche x la Milano-Lecco..con treni nuovi.
Certo RFI ha le sue colpe..ma Trenord davvero ha la coscienza a posto? Quasi un mese fa in 4 giorni consecutivi il treno delle 7.06 da Lecco ha avuto 165 minuti di ritardo .!165! Che ne dice? Troppo comodo farsi sentire solo quando la colpa e' di RFI..quando la colpa è di Trenord..come i Manneskin" zitti e buoni". Mi spiace Sottosegretario..non si puo sempre dare la colpa agli altri...i pendolari conoscono la realtà...loro il treno lo prendono...quando arriva..se non e' cancellato causa guasto..treno nuovo eh.
M.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco