• Sei il visitatore n° 484.047.764
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 04 ottobre 2021 alle 10:58

A proposito del presidente viale verdi

In risposta al lettore,
a mio avviso il fatto che presidente del comitato Viale Verdi, futuro rappresentate della pro loco, abbia ottenuto o meno un'autorizzazione poco importa.
Io personalmente, prima di guardare avanti, guardo indietro.
Se quelli che han dato le autorizzazioni ai lavori son gli stessi che organizzavano gli aperitivi sui navigli nel febbraio 2020, che han lanciato l' # abbracciauncinese, e che adesso in Piena pandemia, chiudono la via principale che collega l'ospedale.alla statale, a me quache dubbio viene.
Direttore chiedo a Lei.
Non è forse merateonline che ogni giorno mette sempre i numeri dei contagi, che ogni giorno ricorda come siano tristemente in calo i vaccinati, e che appena qualche minutu fa ha ribardito che il 22 x cento over 12 non è vaccinato ??
Perchè qua bisogna un attimino far pace col cervello.
Dunque direttore o il problema covid NON È Risolto (da qui ben vengano i vostri titoli sempre iper allarmistici) e quindi un malato di mente chiude l'arteria principale, oppure il problema covid non sussiste, ben vengano i lavori, ma smettiamola di sparare i numeri ogni giorno.

un lettore prudente

I numeri che "spariamo" ogni giorno sono gli stessi che trova su ogni giornale attorno alle 18, non sono né allarmistici né tranquillizzanti: sono freddi come lo sono i numeri. Ripresi dal sito del Ministero della Salute. Né uno di più né uno di meno. E i titoli riassumono solo questi numeri.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco