• Sei il visitatore n° 484.556.545
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 21 settembre 2021 alle 17:01

Visita candidato sindaco Olgiate Molgora

Buongiorno,prendo spunto dall'articolo della visita programmata per nelle frazioni di mondonico,monticello,pilata,pianezzo da parte del candidato sindaco Golfari ad Olgiate Molgora.
Lo invito ad ammirare in tutto il suo splendore la vecchia cascina stalli,abbandonata nel degrado più totale da una decina d'anni...è bello predicare il centro...il centro eccc..
Senza entrare nei conti della proprietà,ma il decoro và assicurato..il centro prevede questo...qui vige la legge della giungla e siamo ad un km forse in linea d'aria.
Il mio sindaco non è di certo Giovanni come si vede in bella mostra nel bannerino pubblicitario,ma neanche lei Golfari..mi sarei aspettato molto di più..
Nella sua discesa dalle frazioni alte ammiri anche quella che per me resta la più grossa "sbesasciada"della giunta Bernocco..Via Pilata..esempio pratico di come buttare via un sacco di soldi per il bene degli altri comuni..togli dossi,metti dossi fatti con il culo rispetto a prima,metti il semaforo...sposta il semaforo...le telecamere sono rimaste al vecchio posto..ed intanto via di passaggi con il rosso pieno..municipale non pervenuta ovviamente.
Metti la rotonda(nell'incrocio con più visuale dell'intero paese)a venti metri da due dossi o montagne come li volete chiamare.
Ora che la persona che tanto ha insistito per lo spostamento dei semafori davanti a casa di altri si trasferisce altrove, che facciamo???
Lo possiamo riportare la??
Unica cosa utile per la cittadinanza,uno straccio di marciapiede diventato urgente un mese prima delle elezioni...
Giudichi lei nel suo sopralluogo di domani e ci faccia sapere le sue intenzioni..
La domanda che mi sorge spontanea è...è mai passato prima da queste parti???
Da una persona attenta al paese mi sarei aspettato delle osservazioni anche sulla mancanza di un vigile al primo giorno di scuola..parcheggi selvaggi ovunque tanto da rendere impossibile il transito a piedi..
La soluzione al problema era nota ma bloccata da chi urla di più..
Morale della favola,il mio sindaco è l'astensionismo...a meno che Signor Golfari non spenda due parole dove il suo avversario si è creato terra bruciata intorno..
È proprio qui(mondonico,monticello,pilata,beolco,pianezzo)territori dimenticati se non per scarico dal centro che deve battere cassa..ma sembra più interessato alla guerra persa.
Distinti Saluti
Giovanni S.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco