• Sei il visitatore n° 474.819.497
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 27 agosto 2021 alle 10:36

Santuario della Rocchetta

 Vorrei rispondere al sig. Alberto.
Evidentemente lei ignora come fosse la situazione del santuario prima che volontariamente fosse rimesso in ordine e fosse reso fruibile.
Evidentemente non sa o finge di non sapere che la statua di Leonardo è li, fuori dal santuario, per ricordare il suo passaggio e per ricordare dove si ispirò per dipingere uno dei suoi capolavori ispirati proprio alla Madonna.
Non comprendo quale sia il problema se si espone una bandiera(non credo proprio sia stata messa al posto della Madonna come vuol far intendere) di un paese, tra l'altro il nostro, per festeggiare un evento sportivo che ci ha unito.
Tutto ciò che dice è pretestuoso e di una pochezza assoluta.
Usa la fede(evidentemente lei è tra quelli che siedono ai primi banchi) per giudicare chi difende l'opera di un uomo che ci ha messo la faccia e il lavoro per quel luogo.
Ora non so chi abbia ragione, so che una versione è stata fornita mentre dall'altra parte c'è silenzio e fatti poco limpidi.
Io mi permetto di sostenere il buon lavoro fatto negli anni da Cav. Fiorenzo, mi pongo dei quesiti su cosa sia stato detto di così forte per farlo desistere, mi aspetto che il bene sia fruibile come prima.
Stefano
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco