• Sei il visitatore n° 475.884.920
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 03 agosto 2021 alle 17:31

Olgiate: ''Ridiamo voce alla speranza'', 3 eventi in musica

Dopo la sfortuna della prima data, annullata causa maltempo, il festival "Ridiamo voce alla speranza" organizzato dall'associazione culturale Eugenio Nobili con il patrocinio dell'assessorato alla cultura del Comune di Olgiate Molgora, prosegue con quella che sarà effettivamente il primo appuntamento dell'anno: "Recital pianistico" di Davide Muccioli (Beethoven e Listz) venerdì 6 agosto, ore 20:30 alla Corte del Muron, località Mondonico (CLICCA QUI per il volantino).

Davide Muccioli, diplomatosi al Conservatorio "D'Annunzio" di Pescara con il massimo dei voti e la lode e ottenuto un Master of arts in music performance al Conservatorio della Svizzera italiana di Lugano, è un pianista di grande successo sia nel panorama nazione che internazionale.
Nello stesso fine settimana, domenica 8 agosto alle ore 17:00 presso la Cascina Buon Martino a Olgiate Molgora si esibirà invece la Fisorchestra Adda: musica anni 30/50 (CLICCA QUI per il volantino).

Il weekend successivo, venerdì 13 agosto alle ore 20:30 presso la Corte del Muron, in località Mondonico, ci sarà Marco Detto con "Pianoforte Jazz": atmosfere jazz sotto le stelle. Marco Detto, pianista e compositore milanese classe '62 ha alle spalle anni di collaborazioni internazionali e conta nella sua discografia 14 lavori contenenti ben 54 brani editi a suo nome.
Per partecipare agli eventi è necessario prenotarsi scrivendo a eugenio.nobili@libero.it Il costo del biglietto è di 5€, gratuito invece per gli studenti.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco