• Sei il visitatore n° 494.882.929
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 28 luglio 2021 alle 21:46

Osnago: accusa un malore alla guida dell'auto. 30enne soccorso

Soccorsi in azione intorno alle 20 di questa sera a Monticello per un ciclista finito a terra in località Torrevilla. L'episodio si è verificato sulla SP51 all'altezza del bar Sunflower; coinvolto un 27enne, rimasto ferito in maniera fortunatamente non grave a seguito - pare - dell'impatto con un altro veicolo, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Spetterà alla Polstrada di Lecco ricostruire con esattezza la dinamica dell'evento anche per attribuire le eventuali responsabilità del caso. Il ferito è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Mandic di Merate per essere sottoposto a ulteriori accertamenti.

Poco prima l'ambulanza era dovuta intervenire in Via Copernico di Osnago per un giovane di 30 anni che, dopo aver accusato un malore mentre si trovava alla guida della sua autovettura, era finito fuori strada. Presenti per gli accertamenti del caso, i carabinieri della stazione di Brivio, oltre ad una squadra di vigili del fuoco. Anche lui è stato trasferito in pronto soccorso a Merate, in codice giallo, per controlli.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco