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Scritto Lunedì 26 luglio 2021 alle 10:56

Green Pass

Buongiorno,
vorrei portare a conoscenza il mio caso per cercare di risolvere il mio problema e condividerlo con altri nella stessa situazione. Ho ricevuto la prima ed unica dose di vaccino il 7 maggio. Unica dose perché ho avuto il Covid-19.
Ad oggi, 24 luglio non ho ancora il Green Pass. Non ho ricevuto il codice, semplicemente.
Mi sono attivata sulle varie app e siti, ho chiesto aiuto al medico di famiglia, in farmacia, al centro vaccinale presso cui mi sono vaccinata, ho scritto mail e chiamato numeri dedicati... Ma nulla.... Sul fascicolo sanitario risulto vaccinata (fortunatamente) ma nulla più.
L'ultimo operatore del call center che ho sentito ieri sera mi ha detto che non sapeva come aiutarmi. Sembra non sia l'unica ma ciò non mi consola. Mi ha suggerito di esibire il certificato vaccinale scaricato dal mio fascicolo sanitario ma non mi ha garantito che io possa usarlo in sostituzione del Green Pass.
Tra pochi giorni dovrei prendere un treno... X poter viaggiare non ho altra soluzione che sottopormi ad un tampone all'andata e uno al ritorno... A spese mie.. Ovviamente.
È se voglio cenare fuori? O andare al cinema?
Insomma, ho fatto il vaccino prima possibile ma è come se non lo avessi fatto.... E in più nessuno mi sa dire come uscire da questa situazione....
Commento solo dicendo che è una situazione assurda. Saluti
Antonella
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