• Sei il visitatore n° 495.683.639
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 12 luglio 2021 alle 18:23

Montevecchia sempre insieme si presenta con un manifesto

GOVERNARE BENE PER CRESCERE INSIEME

Progettiamo una Montevecchia eco-sostenibile lontano da logiche speculative, puntando su risparmio energetico, miglioramento dell' impianto urbanistico, proposte culturali, sportive e formative.
Una Montevecchia come luogo del dialogo. Un bisogno essenziale, capace di costruire confronto civile nella ricchezza della diversità, in una società che si modifica,.
Un progetto rivolto ai più giovani, con lo sviluppo del “Campus”, che trova la propria realizzazione in una cornice unica nell' area di Via del Fontanile.
Un impegno per la realizzazione di un centro Civico, nell' area ex-Pub, in cui i cittadini possano avere a disposizione i servizi come Poste, ambulatori medici e negozi, in un luogo che possa favorire e agevolare l'aggregazione e la socializzazione, con una particolare attenzione rivolta agli anziani.
Il nostro obiettivo rimane Lavorare per la Comunità, confrontare insieme esperienze e progetti, condividere principi ed obiettivi.
Eguaglianza e diritti restano una risorsa per una comunità “vera” che sa costruire reti con la realtà del territorio, dialoga con tutti, allunga lo sguardo oltre le difficoltà, dandosi un'anima e perseguendo obiettivi possibili e condivisi.
L'abbiamo fatto negli ultimi difficilissimi cinque anni, sappiamo come continuare a farlo.
Montevecchia Sempre Insieme
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco