• Sei il visitatore n° 476.957.893
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 09 luglio 2021 alle 09:31

Beolco: Lorenzo Bonfanti live venerdì 9 e picnic domenica 11

Weekend ricco di eventi a Beolco - frazione di Olgiate Molgora - con la seconda e terza serata del BeolcoFest. Venerdì 9 luglio 2021 alle ore 21:00 ci sarà Lorenzo Bonfanti in concerto, accompagnato da Luca Redaelli al violino.
Mentre domenica 11 luglio 2021 due picnic: per i più piccoli "un pomeriggio nel prato" alle ore 16:00 con Annalisa Arione, un laboratorio con giochi di improvvisazione e una modalità didattica ludica per cimentarsi nell'esplorazione del mondo e delle emozioni. Per gli adulti invece alle ore 20:00 picnic e concerto con Michela La Fauci all'arpa e il maestro Alberto Longhi al clarinetto. Per entrambi gli eventi sarà necessario portare una stuoia o una coperta da casa. Per chi volesse, c'è la possibilità di ordinare un cestino picnic dalla società agricola Latte e Terra al costo di 18 euro e di ritirarlo direttamente sul luogo dell'evento prima del concerto.
Parallelamente al picnic pomeridiano, alle 16:30 e alle 17:30 si terranno due turni di visite guidate alla Chiesa di Beolco con Ornella Ponzoni.
Tutti gli eventi in programma sono gratuiti ma è necessario prenotare inviando una mail a beolco975@gmail.com (indirizzo valido anche per la prenotazione del cestino di Latte e Terra, entro venerdì 9 luglio). Gli eventi si terranno a Olgiate Molgora in Via Beolco.
Per le locandine, CLICCA QUI!
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco