• Sei il visitatore n° 507.220.260
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 22 giugno 2021 alle 18:03

Paderno: prima giornata di torne di calcio. 4 squadre in campo, la vittoria resta in casa


La vittoria alla prima domenica dei tornei di calcio programmati dal G.S.O. di Paderno è rimasta in casa con il primo posto per gli atleti locali.
Le partite si sono disputate a partire dalle 15.30 di domenica pomeriggio presso l'oratorio di Paderno d'Adda dove le quattro squadre invitate si sono sfidate, in un girone all'italiana, per un totale di sei partite. Un pomeriggio che ha visto i ragazzi scendere di nuovo in campo dopo lunghi mesi di attesa e praticare il loro sport del cuore. Il tutto accompagnato da un ristretto numero di spettatori in tribuna pronti a fare il tifo per i piccoli calciatori.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Il momento delle premiazioni ha visto prendere la parola il presidente del CSI di Lecco, Ennio Airoldi, che sì è largamente complimentato con i ragazzi, "Siete stati bravissimi. Avete onorato questa festa. Questa speranzosa ripresa la dobbiamo a tutti i vostri allenatori e dirigenti che si sono messi in gioco e hanno tenuto duro. Per noi la vittoria più grande è essere riusciti a farvi giocare. Vi auguriamo un'estate serena e piena di sorrisi" ha concluso Airoldi passando il testimone a Fabio Bonfanti, allenatore del Paderno d'Adda, che ha chiamato le squadre per la consegna della coppa e la foto di rito.

Primi in classifica sono stati i giocatori dell'oratorio che ha ospitato l'evento, seguiti in ordine da Busnago, Besana Brianza e Cassago Brianza. Una medaglia per l'impegno e il tempo dedicati ai piccoli è stata infine conferita come riconoscimento anche a tutti gli allenatori delle quattro squadre.
Si terrà la prossima domenica, 27 giugno, la seconda e ultima giornata di tornei sempre presso la medesima struttura.
F.Fu.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco