• Sei il visitatore n° 505.285.142
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 21 giugno 2021 alle 21:10

Merate: incidente domestico in via Santa Maria di Loreto, uomo ustionato in varie parti del corpo



É stato trasportato in codice giallo all'ospedale Mandic con ustioni di media gravità in diverse parti del corpo l'uomo rimasto ferito a seguito di un incidente domestico nell'abitazione di via Santa Maria di Loreto a Merate. Da quanto  è stato possibile apprendere e che ora è al vaglio delle forze dell'ordine, pare che nella casa sia divampato un incendio, forse nei pressi di un fornelletto o comunque di una fonte di calore.

VIDEO








Le fiamme hanno presto generato un denso fumo, che è fuoriuscito dalle finestre attirando l'attenzione dei vicini di casa che hanno prontamente allertato il 115 e si sono poi portati in strada per prestare soccorso all'inquilino. Sul posto sono confluiti l'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri.






Il ferito è stato trovato con diverse ustioni sul corpo, e dopo le prime cure è stato portato in nosocomio per la valutazione dell'entità delle scottature riportate. In loco è giunto anche un parente, e ora è in corso la verifica della sicurezza dell'edificio così da capire se ci siano stati danni ai locali tali da renderli inagibili.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco