• Sei il visitatore n° 505.645.596
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 18 giugno 2021 alle 11:16

Paderno: il G.S.O. riparte con due tornei di calcio per bambini

Dopo due lunghi anni di stop ritornano i tornei di calcio per bambini organizzati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica G.S.O. di Paderno d’Adda. I cosiddetti tornei “della ripartenza” vedranno coinvolti per due domeniche consecutive, il 20 e il 27 giugno, i ragazzi delle annate 2009, 2010 e 2011, che si sfideranno nel pomeriggio, dalle 15 alle 18.30, in modo del tutto amichevole per un totale di sei incontri per ogni giornata, con girone all’italiana.
Nel rispetto dei limiti imposti dalla pandemia e per evitare assembramenti, la presenza del pubblico ai tornei di calcio a 7 sarà permessa ad un massimo di dieci spettatori. Gli organizzatori hanno tenuto inoltre a sottolineare che non si tratterà di una manifestazione a carattere agonistico, al contrario l’obbiettivo primario sarà quello di far divertire i ragazzi e trascorre due giornate all’insegna dello sport in serenità e armonia.
Il programma relativo alla prima giornata, quella di domenica 20 giugno, vedrà partecipare le squadre dei seguenti oratori: Busnago, Cassago Brianza, Besana Brianza e Paderno d’Adda. Il 27 giugno si confronteranno invece le squadre degli oratori di Ronco Briantino, Sulbiate, Merate e Paderno d’Adda.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco