• Sei il visitatore n° 495.867.105
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 29 marzo 2021 alle 08:53

Airuno: gatto investito e poi scomparso. Telecamere per ricercare il responsabile


Si chiama Ioki, è un gattino con una macchia nera sul musino bianco e dei ‘calzini’ bianchi sulle zampe e risulta scomparso dalla mattinata del 28 marzo, ad Airuno. A lanciare un appello disperato è il suo padrone, Samuel, che non ha sue notizie da quando, attorno alle 9.30 di sabato, una macchina rossa l’ha praticamente investito, passando a tutta velocità lungo via Vittorio Emanuele, nelle vicinanze di piazza Fenaroli. Nonostante l’urlo spaventato di due testimoni che hanno assistito alla scena, la ragazza alla guida della vettura non si è fermata dopo l’urto con il gatto, procedendo spedita come se nulla fosse accaduto.
Quello è stato l’ultimo avvistamento di Ioki, che spaventatissimo e con ogni probabilità zoppicante a causa della ferita alla zampa destra provocata dall’impatto con l’auto, è fuggito in cerca di un riparo. Il suo padrone, che lo cerca instancabilmente da sabato, lancia un appello: chiunque abbia notizie di Ioki o l’avesse notato in giro per Airuno, può contattare Samuel al numero 3488953669 a qualunque ora del giorno e della notte.
Nel frattempo, anche il sindaco Alessandro Milani, venuto a conoscenza del fatto, si è mosso affinchè gli agenti della Polizia Locale visionino le telecamere in cerca di indizi sulla macchina pirata che ha investito l'animale.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco