Scritto Venerdì 19 febbraio 2021 alle 12:18
Prelievi ospedale Mandic e responsabilità dell'utenza
Buongiorno, sono una paziente cronica e mio padre è un paziente oncologico quindi entrambi usufruiamo a cadenza regolare (spesso per la verità) del servizio TU PASSI prenotando online.
Mi è capitato un paio di volte di aspettare al massimo 15 minuti di ritardo ma dovuti al fatto che le persone si intrufolano con la scusa di " devo solo chiedere un'informazione..." E intanto ti passano davanti. E' un sistema che funziona molto bene. Per quanto riguarda l'assembramento di fronte agli sportelli, o ai pannelli con il numero di chiamata è solo colpa dell'utenza! La hall d'ingresso è molto grande e i pannelli con i numeri di chiamata sono anche lì, basta porre attenzione e avvicinarsi agli sportelli quando è il nostro turno. Smettiamola di lamentarci e sviluppiamo il nostro senso civico! Grazie
Paola
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco