• Sei il visitatore n° 484.047.204
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 18 giugno 2011 alle 16:06

Codurelli, Leuci: se ci sono difficoltà se ne parli nelle sedi preposte

LEUCI: SE CI SONO DIFFICOLTA' VANNO AFFRONTATE NELLE SEDE PREPOSTE CON TUTTI GLI ATTORI CHE HANNO SOTTOSCRITTO IL PROGETTO  
In più occasioni dalla stampa locale in questo periodo abbiamo letto di dubbi e perplessità che continuano ad esserci sul progetto di fattibilità sottoscritto in Provincia da parte di tutti gli attori del territorio,  compreso Regione e Ministero.
I sottoscritti hanno partecipato ai tavoli da sempre, perchè invitati ma anche convinti che le sinergie da mettere in campo per il futuro del nostro territorio siano indispensabili per il futuro stesso.
Nella sede Provinciale, al momento della firma del protocollo, entrambi abbiamo sottolineato che da quel momento iniziava la vera sfida e tutti gli attori presenti, a partire dalla Regione, Provincia e Comune di Lecco, Associazioni imprenditoriali e sociali, ognuno per la sua parte, doveva onorare l'impegno preso. Una sfida, certo, che vale la pena giocarsi, per l'intero territorio.
Allora a fronte di tale impegno se nascono perplessità o dubbi, devono essere portati nella sede deputata, la sede Istituzionale.
Pertanto la Provincia deve farsi garante del progetto sottoscritto e verificare. Fugare ugni dubbio in merito. Questa è di fatto un occasione da non spreacare, che determinerà anche la capacità o meno di parlare di ricerca e innovazione.
On. Lucia Codurelli - Commissione Lavoro Lecco
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco