• Sei il visitatore n° 495.867.650
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 23 dicembre 2020 alle 08:54

Airuno: un dono di Natale per 380 anziani del paese

Una piccola sorpresa per tutti gli anziani di Airuno e Aizurro, promossa dall’Amministrazione Comunale e dall’associazione airunese Centro Anziani Lombardo.
Mercoledì 23 e giovedì 24 dicembre, infatti, i volontari dell’associazione guidata dal presidente Erminio Cereda consegneranno casa per casa un “Dono di Natale” a tutti i cittadini over 70.
I volontari saranno riconosciuti da un gilet giallo “prestato” dall’Amministrazione Comunale che, nel rispetto delle regole vigenti Anti Covid, si presenteranno dai cittadini interessati.


“Questo simbolico gesto, nato dalla collaborazione tra l’associazione e il Comune, - afferma il Sindaco Alessandro Milani - è un modo semplice per augurare a tutte le famiglie e i cittadini anziani un sereno Natale, soprattutto a coloro che in questo momento così critico, causato dalle stringenti norme per contrastare la diffusione del virus, hanno sentito la mancanza dei propri familiari e dei propri nipoti.
Un sincero grazie a tutti i volontari sia del Comune sia dell’Associazione”.
I cittadini interessati sono circa 380. Chi, per qualsiasi motivo, non dovesse essere in casa al momento della consegna da parte dei volontari, può contattare il Consigliere Comunale Cinzia Soldo.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco