Adriana Di Maso continua con successo la sua rassegna artistica, con il format TU STAR sul palco virtuale del Centro Commerciale Globo di Busnago che recentemente ha avuto interviste con campioni di Bowling e giochi di abilità. E’ bello almeno ricordare i momenti di allegro gioco e competizione in attesa di futuri momenti di creatività in compagnia.
Tra gli intervistati sono intervenuti
LORENZO BANFI, il campione di Guitar Hero che ha collezionato record assoluti con le sue strabilianti performance alla “chitarra virtuale: “Sfido i miei amici a “Guitar Hero” - ha detto Lorenzo - non appena si riapriranno i battenti” con un piglio davvero da campione! E’ stata poi la volta del Campione di Bowling SIMONE, in arte "Kratos", vincitore degli ultimi tornei svoltisi nella sala giochi Globogioco. E anche Kratos ha lanciato la sua sfida per il futuro.
Le iniziative di Tu Star si sono ora allargate anche al JUKE BOX con Adry: Adriana Di Maso è una eccellente cantante e con il suo nuovo progetto ha già coinvolto in live streaming aspiranti cantanti che hanno duettato e ballato con lei, insomma questa allegra compagnia del Globo, grazie all’etere, continua a far crescere il numero di persone che possono divertirsi in sicurezza e serenità perchè… THE SHOW MUST GO ON!
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco