• Sei il visitatore n° 466.768.573
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 18 dicembre 2020 alle 10:57

Osnago: con la Biblioteca e Campsirago Residenza arrivano le Favole al telefono..al telefono

La biblioteca civica "Primo Levi" e l'amministrazione comunale propone lo spettacolo interattivo per singole famiglie Favole al telefono...al telefono!
Realizzato da Campsirago Residenza, è consigliato per bambini dai 4 ai 10 anni: nel giorno e orario concordato tramite prenotazione, la famiglia riceverà la telefonata-spettacolo da un attore o attrice, proprio come nel libro di Gianni Rodari. Interagendo al telefono con gli attori, i bambini giocano, scelgono - tra le storie che il ragionier Bianchi propone - quelle che vogliono ascoltare e trasformano le favole di Rodari attraverso un gioco ispirato alla "Grammatica della fantasia". Ogni lettura-gioco dura tra i 20 e i 30 minuti circa. Durante la telefonata gli attori chiederanno ai bambini di inventare nuove storie e inviarle per posta al Ragionier Bianchi...


L'iniziativa è gratuita.
Le letture interattive al telefono verranno effettuate nei giorni lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre nella fascia oraria dalle 17 alle 20. Le prenotazioni possono essere effettuate da martedì 15 a sabato 19 dicembre.
Per prenotazioni e informazioni: 039.9529926 - biblioteca@osnago.net - https://cutt.ly/whxqf3W
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco