• Sei il visitatore n° 475.141.803
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 12 dicembre 2020 alle 18:36

Mandic: lettera del direttore di presidio ai dipendenti per annunciare la benemerenza

In una lettera indirizzata a tutto il personale ospedaliero il direttore medico di presidio, dottoressa Valentina Bettamio, ha voluto condividere la decisione dell'amministrazione comunale di conferire la benemerenza civica per gli sforzi profusi durante la pandemia ancora in corso.
La targa, che sarà collocata in uno spazio non ancora identificato ma nei pressi dell'ospedale, al momento è stata consegnata in forma di pergamena.

"L'ambrogino d'oro è qualcosa che appartiene a tutti indistintamente" si legge in coda alla missiva "a tutti coloro che fanno parte di questo straordinario ospedale legato in maniera indissolubile al proprio territorio, dove le radici sono frutto della storia, della passione, dell'identità di Merate e di chi ha voluto fondare questa realtà che è il Mandic".

 

Un presidio che avrebbe dovuto essere totalmente covid free ma che negli ultimi mesi è tornato ad essere zona "sporca". Mentre con notizia di oggi si apprende della riconversione di due reparti all'attività ordinaria e non più alla gestione esclusiva del virus.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco