E' il servizio che desidereresti trovare tutte le sere quando, a fine giornata vorresti gustare dall'antipasto al dolce, ogni genere di prelibatezza.Ad offrirlo a domicilio o da asporto sono "Le palme" di Olgiate e la "Vineria Miki" di Merate.

Grazie alla professionalità e all'esperienza maturata in tanti anni da Oscar Mauri, direttore dei due locali, il servizio è puntuale, i cibi scelti con cura e confezionati secondo tutte le prescrizioni imposte dalla normativa in materia di conservazione.
Alla bontà e alla prelibatezza delle pietanze si aggiunge anche l'eleganza e la cura delle confezioni. Tutti dettagli che dimostrano l'attenzione al cliente e anche al ... colpo d'occhio.


Il lockdown ha costretto le persone in casa e i ristoratori a chiudere i locali ma alle Palme e da Miki non si sono persi d'animo e si sono attrezzati per offrire al cliente, a un costo accessibile, pranzi e cene a domicilio o da asporto veramente eccezionali.
E così ecco arrivare a casa ogni genere di prelibatezza: tagliere di zimbello e culaccia, strolghino e gnocco fritto, panzerotti fritti e arancini mignon, cotoletta con patatine fritte, panzerotti al cacio e pepe e al pomodoro, roast-beef di manzo con rucola e scaglie di grana, cassoeula con polenta mantecata, insalata nizzarda e dolce della casa.


Ma ci sono anche risotto al nero di seppia, calamari e zucchine, gramigna al ragu' di salsiccia, zafferano e rosmarino, calamari fritti con zucchine e patate. Insomma ce n'è per tutti i palati.
Non resta allora che scegliere il menù, l'orario di ritiro o di consegna, ordinare e prepararsi ad un pranzo o a una cena in famiglia, coccolati dal gusto e dalla bontà dei piatti di Oscar e della sua cucina.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco