• Sei il visitatore n° 475.892.408
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 23 novembre 2020 alle 17:07

Merate: cambia l'orario del centro TAO dell'Ospedale Mandic

Come confermato dalla Direzione Sanitaria Aziendale è stato attuato il piano di rimodulazione dell'attività Ambulatoriale presso il presidio Ospedaliero di Merate, che è entrato in vigore a partire da venerdì 20 novembre.
I referti TAO raccolti presso il Centro Prelievi da pazienti ambulatoriali e domiciliari che dovranno pervenite in laboratorio tassativamente entro le ore 12,30, nonché quanto ricevuto da INRCA Casatenovo dovrà essere inviato a Lecco per la refertazione.
Si raccomanda di effettuare un rigoroso controllo della corrispondenza campioni - schemi posologici e della corretta accettazione dei campioni.
Dal 20 novembre,dunque:
  • Attività Centro TAO monitoraggio terapia anticoagulante AVK (Centro prelievi) - INVARIATA; prelievi raccolti lunedì - mercoledì e venerdì validati a Lecco.
  • Colloquio con i Medici solo MARTEDI' e GIOVEDI' ore 11.30 - 14;
  • Attività ambulatorio Emostasi (agenda 581V) MARTEDI' e GIOVEDI' - INVARIATA
  • CHIUSO ambulatorio PRIME VISITE TAO - agenda 581T dal 20.11 al 31.12.2020;
Le attività di consulenza per i reparti saranno svolte al martedì e giovedì, previa richieste in IPAC; per urgenze negli altri giorni è consultabile telefonicamente il Medico del centro TAO al n. 2522 - 4438 (De Micheli) dalle ore 8.30 alle ore 16.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco