• Sei il visitatore n° 467.459.095
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 22 ottobre 2020 alle 17:08

Airuno: slitta di una settimana la riapertura dell'asilo per i lavori

Slitta di una settimana la conclusione dei lavori alla scuola dell'infanzia di Airuno. A comunicarlo è il sindaco Alessandro Milani in una nota diffusa alla cittadinanza con la quale annuncia che la ripresa dell'attività didattica è in programma per il prossimo 26 ottobre.
L’Amministrazione Comunale comunica che a seguito del sopralluogo tenutosi in settimana presso il cantiere della Scuola dell’Infanzia da parte del preposto Ufficio Tecnico comunale insieme all’Amministrazione, si è deciso, in accordo con la Dirigenza Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Brivio, di spostare di 1 settimana la conclusione dei lavori e dunque la consegna dell'immobile dell'Asilo per la regolare ripresa delle attività didattiche, è prevista per il giorno 26 Ottobre prossimo.
Questa operazione permette di apportare tutte le rifiniture necessarie unitamente alle pulizie e sanificazioni in modo ottimale e con tutto il tempo necessario, allo scopo di avere l’immobile dell’Infanzia in perfetta operatività, sicurezza ed efficienza.  

Il Sindaco
Alessandro Milani

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco