• Sei il visitatore n° 484.529.242
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 14 ottobre 2020 alle 12:20

Osnago:annulata la festa della burolla al circolo Arci La Loco

La Festa della Burolla non ci sarà. La decisione è stata assunta alla luce degli ultimi dati sulla diffusione del contagio in Italia, ma soprattutto in Lombardia e nelle Province più vicine. Una decisione sofferta assunta dagli organizzatori, l’associazione Sburollati e il circolo Arci La Lo.Co. di Osnago. “Per senso di responsabilità riteniamo più corretto non esporre a rischio la salute di molte famiglie e persone che potrebbero parteciparvi. Per cui meglio prendersi una pausa e tornare ancora più carichi l'anno prossimo, in attesa di tempi migliori” commentano i volontari della manifestazione.
Rispetto alla tradizionale location di Campsirago, l’edizione 2020 si sarebbe svolta negli spazi della stazione ferroviaria di Osnago, che avrebbero consentito una più facile gestione dei flussi di accesso.
Si tratta di uno dei primi eventi annullati dopo l’emanazione del DPCM del 13 ottobre che pone nuove restrizioni, sebbene non si vieti lo svolgimento di manifestazioni pubbliche svolte in forma statica e nel rispetto del distanziamento sociale già in essere.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco