• Sei il visitatore n° 475.498.036
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 10 giugno 2011 alle 16:45

Lomagna: 30 squadre di ogni età alla festa del calcio del GSO insieme a Marco Motta

250 piccoli sportivi hanno partecipato alla grande "festa" del calcio promossa come ogni anno dal Gso Lomagna, che ha visto impegnati i giocatori di ogni età nel corso di una serie di incontri culminati nella giornata dedicata ai "Piccoli amici" del 29 maggio (in campo i bambini degli anni 2003 - 2004) e la giornata festiva del 2 giugno.

L'arrivo di Marco Motta

Una trentina di squadre hanno dato vita ad una manifestazione che ha visto impegnati un centinaio di volontari tra campi da gioco, servizio cucina e pulizia, riscuotendo l'approvazione di tutte le società partecipanti che si sono complimentati con la società sportiva lomagnese per l'ottima riuscita.


Alla festa del calcio lomagnese ha partecipato il calciatore della Juventus Marco Motta, originario del paese e che non si è sottratto al festoso abbraccio dei baby calciatori. "C'è stata una partecipazione enorme, l'evento ha mobilitato mezzo paese" ha spiegato Domenico Reitano del Gso Lomagna.


"È una gioia vedere il campo sportivo pieno di persone, si sono affrontate diverse categorie, dai primi calci ad un quadrangolare di terza categoria vinto dalla Speranza di Agrate, che ha visto la squadra "di casa" classificarsi seconda".

I ragazzi più grandi hanno contribuito attivamente alla buona riuscita della manifestazione, facendo da "tutor" ai più piccoli. La festa del calcio si è conclusa con le premiazioni e il lancio di decine di palloncini nell'aria. Ovviamente giallo-blu.

Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Immagini a cura del GSO Lomagna


R.R.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco