• Sei il visitatore n° 495.929.208
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 21 agosto 2020 alle 16:42

Verderio: Franco Manzoni di Barzanò, ex titolare dell'azienda alimentare di via Piave fondata dal papà, morto schiacciato dal cancello


Franco Manzoni, 78 anni, ex titolare dell'omonima azienda di Verderio è la vittima dell'incidente accaduto quest'oggi nel primo pomeriggio in via Piave.
La dinamica pare si vada delineando anche se bisogna attendere l'esito dei rilievi del funzionari di ATS, ma sembra che il cancello carraio sia uscito dal binario cadendo addosso all'uomo che forse stava eseguendo dei piccoli lavori di manutenzione, non lasciandogli scampo.

Inutili i tentativi di rianimarlo, dopo avere sollevato la cancellata con un muletto, messi in atto da parte dei sanitari giunti dal vicino ospedale Mandic. Per l'uomo è stato constatato il decesso sul posto.

Franco Manzoni era originario di Santa Maria Hoè ma abitava a Barzanò.
Aveva rilevato dal papà Pino l'azienda denominata appunto "Gruppo Manzoni" specializzata nel settore alimentare di qualità.
Avviata come un piccolo laboratorio gastronomico, si era poi sviluppata nei gli anni ingrandendosi e industrializzando i processi fino ad arrivare ad affermarsi come realtà alimentare di successo con distribuzione dall'Australia agli Stati uniti delle proprie specialità.

Articoli correlati:
21.08.2020 - Verderio: incidente mortale in una azienda di Via Piave. Uomo di 78 anni resta schiacciato da una cancellata. Vani i soccorsi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco