• Sei il visitatore n° 476.850.037
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 23 luglio 2020 alle 19:00

Osnago: trasportato in elicottero in gravi condizioni a Como il ciclista 79enne che si è scontrato con un furgone


E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale sant'Anna di Como per un politrauma, S.S. Il ciclista di 79 anni che quest'oggi è rimasto vittima di un sinistro a poche centinaia di metri da casa.


La rovinosa caduta a terra gli ha provocato ferite serie tanto che si è reso necessario l'arrivo dell'elisoccorso da Milano per un trasporto urgente in nosocomio. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia locale di Osnago e corroborata anche da un testimone, l'uomo in sella a una Bianchi stava procedendo su Via Marasche affiancato a un furgone delle consegne. Ad un certo punto i due veicoli si sono "urtati" e ad avere la peggio chiaramente è stato il ciclista che è finito a terra.

Un impatto molto violento con l'asfalto tanto da subito le sue condizioni sono apparse gravi. I sanitari giunti con l'ambulanza hanno attivato l'elisoccorso e una volta stabilizzato il ferito, si è proceduto con il trasporto a Como. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi sulla statale, smaltite poi una volta rimossi i mezzi incidentati ed effettuati tutti i rilievi da parte della polizia locale di Osnago.
Articoli correlati:
23.07.2020 - Osnago: incidente sulla SP342. Ciclista travolto da un furgone
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco