• Sei il visitatore n° 516.741.549
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Merateonline > Associazioni > Auser - Filo d'argento del Meratese
Scritto Sabato 04 luglio 2020 alle 18:13

Paderno: 800 cappellini fatti a maglia dalla 'amica' di Auser per l’iniziativa di Innocent


Sferruzzare, per beneficienza. Una campagna targata ''Innocent'', nota marca di succhi di frutta, che raccoglie e destina fondi all'Auser attraverso la realizzazione di piccolissimi berretti di lana con i quali, nella stagione invernale, vengono coperte le bottiglie vendute nei supermercati.

L'iniziativa è sbarcata anche in piazza Vittoria a Paderno dove la signora Margherita, titolare del Bar Biffi, ha realizzato oltre 800 cappellini di lana, contribuendo a sostenere attraverso Innocent e la campagna benefica ''Tanto di cappellino'' (qui il link per avere maggiori dettagli) l'Auser del paese, della quale è socia.

 

Il lavoro non è passato inosservato né tra i volontari del sodalizio padernese, da sempre al fianco degli anziani più fragili, che ha ringraziato calorosamente per il gesto la signora Margherita, e né da Innocent, che sui social ha commentato con entusiasmo: ''Wow, Margherita, siamo senza parole. Grazie per aver sferruzzato questi bellissimi cappellini e averci permesso di aiutare Auser a fare del bene a un sacco di persone. Speriamo di poterti conoscere presto per ringraziarti di persona. Un abbraccio da tutti noi di Innocent''.

Associazione correlata:
- Auser - Filo d'argento del Meratese
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco