• Sei il visitatore n° 494.502.045
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 21 giugno 2020 alle 22:37

Sartirana: traumi al volto e agli arti per il centauro 56enne caduto davanti al cimitero


È stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Merate il centauro 56enne che nella prima serata di domenica 21 giugno è finito a terra con la sua moto rimediando traumi importanti alla testa e agli arti. Secondo quanto avrebbe raccontato ai primi testimoni che gli hanno prestato soccorso, avrebbe perso il controllo della sua BMW mentre stava percorrendo via Volta per raggiungere località Ventola di Calco.

L'uomo stava infatti recandosi da un amico che abita nella vicina cascina a 100 metri quando proprio davanti al cimitero per una distrazione o forse per un malore la ruota anteriore ha inforcato il cordolo del marciapiede. Il 56enne è stato così sbalzato dalla sella cadendo rovinosamente a terra mentre la moto senza controllo si è schiantata contro una Ford Focus che era parcheggiata a lato strada. Immediata la richiesta di intervento al 112 da parte delle persone che in quel momento transitavano su via Volta.


https://youtu.be/8SwR_Fwc7dg

L'uomo rimasto immobile a terra presentava una copiosa fuoriuscita di sangue al volto e diverse ferite agli arti per via dell'impatto con l'asfalto. I sanitari, giunti a bordo dell'ambulanza e dell'automedica, si sono prodigati per prestare le prime cure e, una volta stabilizzati i parametri, hanno disposto il trasporto del ferito all'ospedale dove sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi.

Articoli correlati:
21.06.2020 - Sartirana: incidente in Via Volta. Ferito motociclista di 50 anni
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco