• Sei il visitatore n° 495.864.006
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 02 giugno 2020 alle 16:11

Ad Airuno un parco a cielo aperto!

Non ho potuto non notare come sono messi i marciapiedi del nostro paese in queste ultime settimane. Credo di non essere l'unica ad aver visto le foto e la situazione in paese. Da un lato dico grazie all'Amministrazione comunale per gli interventi fatti in questo periodo insieme agli Alpini, devo dire che sia la bellissima Rocchetta sia il nostro Tolsera sono ben puliti, però bisognerebbe mettere più cura e dedizione anche ai marciapiedi e alle strade!!!

Anche i parchetti comunali sembrano dei piccoli boschi, come anche il marciapiede della Statale, dove c'è un gran traffico... che immagine diamo del nostro paese?! L'emergenza sanitaria c'è stata in tutti i comuni e i sindaci hanno dovuto occuparsi di altro, ma negli altri comuni francamente non vedo questo e non voglio assolutamente accusare il bravissimo Lanfranco, ma come fa in effetti a fare tutto da solo?!

Va bene che prima del virus si parlava di plis e ambiente, ma ora non è che dobbiamo trasformare Airuno in un parco a cielo aperto!
Una cittadina di Airuno
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco