• Sei il visitatore n° 516.993.266
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 20 maggio 2020 alle 14:54

Il centro estivo tra Imbersago Paderno, Robbiate e Verderio

Le Amministrazioni Comunali di Imbersago, Paderno d'Adda, Robbiate e Verderio stanno valutando la possibilità di realizzare una proposta educativa per i mesi estivi rivolta a bambini e ragazzi dai tre ai quattordici anni, avvalendosi anche di diverse realtà ed associazioni presenti sul territorio.
 
Ovviamente tutte le attività dovranno osservare scrupolosamente le nuove normative sulla sicurezza e sul distanziamento sociale imposte dall'emergenza in atto. Per questo motivo tutte le passate esperienze di centri ricreativi estivi non potranno più essere realizzate, ma si stanno  studiando nuove proposte che si avvarranno anche di vari spazi e strutture che consentirebbero a bambini e ragazzi di poter vivere le attività in sicurezza.
 
In attesa delle norme definitive di Governo e Regione Lombardia e, visto l’approssimarsi del periodo in cui le attività dovranno partire, si rende necessario sapere quante possano essere le famiglie interessate.
 
Per questo motivo, vi preghiamo di compilare un questionario che  consentirà, avendo un’idea dei numeri, di poter organizzare al meglio le varie proposte, cercando di andare incontro alle reali esigenze delle famiglie.
 
Il questionario sarà attivo fino al 24 maggio e sarà possibile compilarlo una sola volta.
Non essendo vincolante ai fini dell’iscrizione, si chiede cortesemente di compilare il questionario solo se siete interessati ad iscrivere i vostri figli alle attività estive, in modo da avere numeri veritieri.

Cliccare il seguente link per accedere al questionario:
 
https://www.menti.com/jzzgrdqrtd
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco