Scritto Martedì 21 aprile 2020 alle 16:06

Merate: CoderDojo partecipa alla campagia 'Contagiamoci di Cultura' il 25

L'associazione CoderMerate aderisce alla campagna "Contagiamoci di cultura" promossa dall'assessorato alla Cultura dell'amministrazione comunale organizzando per sabato 25 aprile una sessione straordinaria di CoderDojo.



Nel rispetto delle restrizioni vigenti a causa del Coronavirus anche questa sessione sarà realizzata in modalità online, come già sperimentato con successo lo scorso mese di marzo. Invitiamo quindi bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni a iscriversi attraverso il seguente link: https://zen.coderdojo.com/dojos/it/merate-province-of-lecco/merate-3
A tutti gli iscritti verrà inviata un'email con le istruzioni per partecipare all'evento, che si terrà dalle 16 alle 17,30 per lasciare la possibilità a quanti lo desiderano di prendere parte alle celebrazioni del 75esimo anniversario della Liberazione.
Suggeriamo a chi non conoscesse la nostra associazione di andare sul sito https://www.coderdojomerate.it/ dove troverà alcune informazioni e un réportage di quanto realizzato nella sessione precedente compreso un utile video di spiegazione per la realizzazione delle attività.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco