Scritto Sabato 11 aprile 2020 alle 16:06

Imbersago: la giunta devolve l'emolumento alla prot. civile

Un sostegno concreto e un ringraziamento alla Protezione civile. Considerato lo stato di particolare emergenza derivante dall'imperversare della pandemia da Covid-19, la Giunta comunale di Imbersago ha deciso di devolvere i propri compensi da amministratori del mese di aprile a favore dell'Associazione Volontari di Protezione Civile di Imbersago, che in questi giorni è attiva nella consegna di generi di prima necessità e farmaci a domicilio, nella consegna degli abiti ai pazienti ricoverati negli ospedali, oltre che in attività di presidio del territorio.

Con questo piccolo gesto, gli amministratori imbersaghesi vogliono esprimere concretamente la propria vicinanza ad una realtà del volontariato che opera sul territorio e che, in questi giorni difficili, sta investendo risorse nell'assistenza alla popolazione locale.

Chiunque volesse unirsi nel sostenere l'Associazione Volontari Protezione Civile di Imbersago, può farlo attraverso una donazione con Bonifico Bancario utilizzando il seguente CODICE IBAN IT80 G 05034 80550 000000000030, con causale: EMERGENZA COVID-19.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco