Scritto Giovedý 27 febbraio 2020 alle 17:27

Merate: i soci del ''Moto club'' si ritrovano per il bilancio della stagione e per il futuro

Grande festa per i membri del Moto Club di Merate si sono riuniti per il consueto pranzo sociale presso il ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè, trascorrendo l'atteso annuale momento in compagnia. Il pranzo è stato anche l'occasione per premiare i piloti, che hanno partecipato ai vari campionati dello scorso anno.



Il primo ad avere il riconoscimento non poteva che essere il presidente, Marco Bonanomi, vincitore della rievocazione storica per le moto d'epoca “Motogiro d’Italia 2019”. Presenti alla festa l'assessore allo sport Alfredo Casaletto e l'assessore alla promozione turistica e culturale Fiorenza Albani.


Il presidente Marco Bonanomi con Fabio Giusto

Sono stati poi premiati il  Team “Carza- team”, del manager  Mauro Carzaniga, insieme ai piloti del campionato velocità, Luigi Brignoli ed i due piloti Vito Pisanello e Paolo Sartori, per il Trofeo Diversamente Abili, organizzato
dall'Associazione fondata da Emiliano Malagoli con lo scopo di aiutare i ragazzi artolesi o portatori di protesi a (ri)avvicinarsi al mondo delle due ruote. Un riconoscimento è stato dato anche a tutti i piloti e alle "pilote"  che hanno partecipato al campionato regionale per moto d’epoca.


Il Moto Club ha ringraziato doverosamente tutti gli sponsor che aiutano il gruppo ogni anno ad organizzare le manifestazioni. I prossimi appuntamenti immancabili saranno il tradizionale raduno per moto d’epoca, incluso nel contesto di Merate per lo sport, che quest’anno si svolgerà il 31 Maggio. Un secondo appuntamento importante sarà la mostra – scambio per auto e moto d’epoca  che si terrà presso la fiera Elmepe di Erba il 26 ed il 27 settembre, durante la quale ci sarà il 7° Motogiro “Amici della paraplegia” , associazione alla quale il Club è molto legato e con cui collabora.
Clicca qui per l'elenco dei premiati.
G.Co.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco