Scritto Luned́ 30 settembre 2019 alle 10:37

In 150 a Colnago per la sesta edizione di ''Camminmangiando''


Le volontarie della ProLoco

Sesta edizione per "Camminmangiando", questa volta "de nòcc". Quasi 150 persone si sono presentate sabato sera in Villa Sandroni a Colnago per partecipare alla passeggiata gastronomico/culturale. Scaglionati in gruppi, gli iscritti sono stati accompagnati dalle sapienti guide della ProLoco lungo i 5 km di percorso: tra Cornate e le frazioni di Colnago e Porto, oltre alle gustose soste culinarie, in attesa solo di essere scoperte vi erano numerose tappe culturali e gli esercizi commerciali storici -e non solo- del Comune.

I volontari AVIS

All'organizzazione della serata -come sempre a sostegno del progetto ADOZIONE A KM 0- hanno come sempre contribuito le associazioni del territorio, già da anni impegnate nella buona riuscita del progetto, insieme alla "new entry" CON FIDO NEL CUORE.

I volontari AVSA

La passeggiata sotto le stelle all'insegna della valorizzazione dei luoghi cornatesi si è conclusa in sella ai mezzi gentilmente messi a disposizione dall'Associazione Moto Incontro, che dalla tappa finale di Porto d'Adda si sono offerti di riportare i gruppi al punto di partenza.
F.F.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco