Scritto Lunedì 18 febbraio 2019 alle 15:26

PENATI AUTO E LE NUOVE TENDENZE NELL'UNIVERSO AUTOMOBILISTICO

SPECIALE MOTORI
PENATI AUTO E LE NUOVE TENDENZE NELL'UNIVERSO AUTOMOBILISTICO.
NOLEGGIO, VENDITE AMAZON, MONDO DIGITALE E PROMO


Le Concessionarie PENATI AUTO credono nel made in Italy nel mondo fin dal 1930.
Un realtà storica e punto di riferimento automobilistico nel cuore della Brianza e che abbraccia la Provincia di Lecco e quella di Monza e Bza, con le sue 4 sedi di Casatenovo, Arcore, Merate e Cernusco Lombardone.
 
Un gruppo storico che sa riconoscere ed anticipare le nuove tendenze.
Oggi le informazioni disponibili grazie al web sono moltissime, in tutti i settori. E statisticamente una persona prima di effettuare l'acquisto di una vettura naviga in internet in media fino a ben 14 ore! Confrontando modelli, prestazioni, siti delle case madri e promozioni.
Se da un lato la disponibilità di informazioni è ottima... A volte si finisce per avere piu' confusione che chiarezza in  testa. Per questo rivolgersi a consulenti esperti è sempre piu' importante. E le Concessionarie Penati Auto cercano da sempre, insieme a tutti i collaboratori, di offrire il miglior servizio possibile grazie alla loro grande esperienza.


Le Concessionarie Penati Auto nel cogliere i nuovi trend non solo hanno rinnovato prima di altri la presenza nel web con un nuovo sito internet dotato di configuratore, incrementato la presenza social e sui principali motori di ricerca con un call center dedicato a rispondere alle varie richieste online...
...Ma stanno anche rispondendo a nuove esigenze della clientela: vendendo con FCA tramite AMAZON e proponendo noleggi a lungo termine, che vengono sempre più scelti sia da aziende che da privati al posto del canonico acquisto. Con possibilità di rate personalizzate e servizi variabili in base alle esigenze del cliente.


Nella sezione del sito PENATIAUTO.COM c'è infatti la parte PENATIRENT che propone alcuni esempi ed invita a richiedere le informazioni e preventivi personalizzati sul modello che si preferisce, non solo FCA ma di tutte le marche!


Recentemente alcuni clienti hanno poi acquistato tramite FCA ed Amazon alcuni pacchetti 'Welcome Kit' per assicurarsi l'offerta WEB sul modello trovato e finalizzato l'acquisto presso le sedi PENATI AUTO.  

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


 
Oltre a restare sempre aggiornati anticipando i nuovi trend Penati Auto offre alla clientela promozioni convenienti ed al minor costo possibile sulle vetture in pronta consegna, sui tagliandi, le manutenzioni, e sui servizi quali estensioni garanzie e non solo: ai clienti che acquistano una nuova vettura viene sempre data la preziosa ed ESCLUSIVA PENATI CARD ORO in omaggio per 5 anni di sconti e servizi: fino al 50% su pneumatici, sconti su tagliandi, ricambi, manodopera, accessori, lubrificanti, VETTURA SOSTITUTIVA GRATIS e molti utili omaggi e servizi aggiuntivi. Per un grande risparmio che dura anche nel tempo. Un importante vantaggio in più rispetto ai concorrenti.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

 
Per tutti i dettagli e le info il personale PENATI AUTO è a disposizione presso le quattro sedi e tramite il sito WWW.PENATIAUTO.COM.

Ai clienti che restano aggiornati con FACEBOOK poi questo mese c'è la SPECIALE PENATI CARD ORO IN OMAGGIO per UN ANNO. E' sufficiente cliccare MI PIACE,  passare in Concessionaria a mostrare il LIKE per ritirare la propria SPECIALE PENATI CARD ORO.


 
Social e web si, ma il contatto umano e professionale è quello che poi serve e ci piace molto.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

 
Info e dettagli su WWW.PENATIAUTO.COM
PENATI AUTO SpA
Dal 1930 crediamo nel Made in Italy nel mondo


Le sedi PENATI AUTO Alfa Romeo
Arcore (MB) - Via Matteucci, 44 Tel 039-613.551
Merate (LC) - Via Spluga, 39 Tel 039-599.200

La sedi PENATI AUTO ABARTH
Arcore (MB) - Via Matteucci, 44 Tel 039-613.551
Casatenovo (LC) - Via Sirtori, 14 Tel 039-923.111

Le sedi PENATI AUTO FIAT e FIAT PROFESSIONAL
Casatenovo (LC) - Via Sirtori, 14 Tel 039-923.111
Cernusco L. (LC) - Via Spluga,103 Tel 039-599.288

Segui anche su FACEBOOK!
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco