Scritto Luned́ 03 settembre 2018 alle 08:06

Beverate: debutta in oratorio lo ''Splash Volley @ Beverly''

Ha tutte le carte in regola per affermarsi, nei prossimi anni, tra gli eventi di fine estate più freschi e divertenti della Brianza lo ''Splash Volley @ Beverly'', organizzato per il primo anno nell’oratorio di Beverate domenica 2 settembre.

I volontari dell’oratorio che hanno organizzato il torneo

Come ogni torneo di splash volley che si rispetti, in gara ci sono finite squadre dai nomi improbabili, atleti affiatati e disposti ad inzupparsi d’acqua pur di non concedere punti agli avversari. Lo spazio che ha a disposizione l’oratorio beveratese, dove ha trovato posto la grande piscina gonfiabile con in mezzo la rete, l’impegno dei giovani volontari che hanno organizzato il torneo, la buona musica e l’allegria che si è respirata hanno fatto tutto il resto.

Un debutto, insomma, che lascia ben sperare per le prossime edizioni. Parecchie anche le persone che hanno preferito osservare le partite da ''bordo vasca'', oppure sugli spalti o ancora seduta ai tavoli dell’oratorio, dove si è potuto consumare ad ogni ora del giorno una gran quantità di piatti preparati senza tregua dai volontari.

Sul campo, anzi in piscina, si sono affrontati i team ''Meglio tardi che mai'', ''Mila e scivolo'', ''Atletico Madrink'', ''Volley Vincele'', ''I Maltrainsema'', gli ''Amici di Miky'', il ''Tiriamo a Campari'' e i ''Beverly Inps''.
A.S.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco