Scritto Sabato 16 giugno 2018 alle 15:34

Lomagna: le associazioni con il volley per Festa sportiva

Primo appuntamento sui campi da gioco ieri sera, venerdì 15 giugno, per la Festa dello Sport di Lomagna. A sfidarsi in un triangolare di pallavolo sono state le associazioni locali.

Prime classificate

Secondi classificati

Terzi classificati

Vittoriosa è stata la squadra delle ragazze dell’Inter Club. Secondo posto per lo Juventus Club, che ha mantenuto compattezza nonostante la presenza in squadra di un giocatore con la maglia della Fiorentina in ruolo di libero.

I volontari della Croce Bianca

Ultimo gradino del podio per l’associazione di riferimento per il gruppo di maggioranza in Comune “Impegno Civico”. La serata è proseguita con il concerto della cover band dei pezzi di Ligabue e Vasco Rossi. Ricco programma sportivo, e non solo, anche per oggi e domani.

L’intera rassegna è organizzata per favorire l’avvicinamento della pratica motoria ai più piccoli, con tornei nelle varie discipline, pure quelle minori.

Il promotore è la Consulta Sport, Tempo Libero e Giovani, con la collaborazione delle associazioni "I diavul de Lumagna", la Bocciofila lomagnese, l'Inter Club Lomagna, il GSO Lomagna e lo Juventus Club Lomagna.
M.P.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco